MAD 2012 – Andata

Ore 23 ricordarsi di fare il post su Mentine per dichiarare allo web che tu, Simone, domani mattina parti per Madrid per il MAD 12.

Ma voi mi e vi direte, cos’è sto MAD 12? Bhe, non mi resta che citare la dichiarazione che appare nel sito:

MADinSpain is a two day international design event featuring the most remarkable creative minds of our time. Every year, leading imaginative designers and agencies gather together in Madrid to share their insights and breathe creativity.

Che detto in poche parole o meglio con le mie: è un evento dedicato alla creatività, al design, al web il tutto con l’aggiunta di un pizzico di filosofia, credo, anche perché, nessun ‘anche perché’, vi dirò al ritorno se c’erano tutti gli ingredienti.

Diciamo che di base le aspettative non sono affatto malvagie, sbirciando tra gli speakers trovo Vitaly Friedman (Co-founder e chief editor di Smashing Magazine) oppure l’agenzia Cuban Council creatori del logo Facebook e del design del sito Evernote, giusto per citarne due.

Dunque i miei compiti saranno quelli di ascoltare, prendere appunti, parlare con tutti (w le rime) e far conoscere Mentine anche in terra spagnola.

Adesso non mi rimane che chiudere la valigia e partire; proverò a twittare in spagnolo, ma anche no, ma in tuti i modi twitterò!

Olè!

Mentine