MENU

Mentine a GGD #8 – Bologna [camp]

Il 13 novembre a Bologna si terrà il GGD camp, a tema “chi ha paura della rete?”. Noi non abbiamo paura della rete, almeno non fino a che c’è luce, e il dibattito ci appassiona. Perché la paura è il più delle volte frutto dell’ignoranza – nel senso della non conoscenza.

GGD Bologna

Mentine è storicamente un’azienda senza quote rosa, quindi l’unico trucco per accedere all’evento (rigorosamente riservato alle donne – e al massimo ai loro invitati) è stato quello di proporci come sponsor. E siccome siamo un’agenzia bella (bellissima) ma non particolarmente ricca, faremo gli sponsor culturali (chi ha paura della cultura?). E in quanto sponsor culturali diamo per scontato di essere fuori dalla fascia dell’ignoranza. Quindi possiamo permetterci di non avere paura.

Però – c’è un bel però – da qualche tempo si è unita a noi Valeria, che sta contribuendo alla rinascita del progetto accessibile.it (vecchia tara di Mentine). Valeria presenterà “PA-URA – il web e la pubblica amministrazione“, con una sintesi in anteprima dei risultati dell’analisi svolta sui circa 60 siti dei comuni della provincia di Bologna.

Cosa vuol dire essere sponsor culturali?

  1. Alle prime 30 persone iscritte verrà donata una copia delle 91 tesi di [mini]Gianluca, edite da Mentine e Ada Comunicazione in una bellissima edizione di lusso.
  2. Almeno per un giorno, cercheremo di non sbagliare i congiuntivi.

Adesso non vi resta che iscrivervi qui.

  1. Grazie del passaparola!
    Abbiamo ricevuto molte adesioni al camp e quindi abbiamo anticipato l’inizio dei lavori alle ore 12.00 :)
    Tutte le info sul Wiki

    A presto!
    GGDBologna team